Faq domande frequenti

Prodotti

Se non trovi quello che cerchi puoi inviarci una richiesta di preventivo personalizzato, saremo disponibili a fornire una consulenza o un preventivo in base a richieste più specifiche.

Potrai scegliere la data di consegna in fase di configurazione del preventivo di stampa. Per ricontrollare in un secondo momento potrai visualizzare la data di consegna nella sezione “ordini” del tuo account personale Faberprint. A ordine effettuato riceverai una e-mail di conferma con un riepilogo generale comprendente le tempistiche di consegna.

Spedizione

Certo è possibile inserire un indirizzo di fatturazione ed uno diverso di consegna, puoi indicarlo in fase di compilazione del preventivo online.

Per necessità di modifica dei dati di indirizzo o fatturazione puoi contattare l’assistenza a assitenza@faberprint.it o chiamare il numero di telefono 049 2273545, spiegando la tua richiesta. Faremo il possibile per apportare le modifiche necessarie, anche se strettamente legato alla fase di elaborazione in cui si trova l'ordine.

Al momento non siamo attivi con le spedizioni all’estero direttamente dall’e-commerce ma potrai scriverci a preventivo@faberprint.it oppure contattarci telefonicamente al 049 2273545.

Per noi è fondamentale spedire gli ordini con consegna puntuale.

Le tempistiche sono strettamente legate alla puntalità di ricezione dei file di stampa, oltre che alla correttezza degli stessi: se dovessero esserci errori e non conformità dei file dovremmo per correttezza bloccare l’ordine in stampa sino alla ricezione della versione corretta, in tal modo le tempistiche di consegna potrebbero subire variazioni.

Per qualsiasi dubbio ci puoi contattare a assistenza@faberprint.it.

Account

E’ possibile effettuare la registrazione cliccando nell’icona del login in alto a destra, oppure direttamente in fase di configurazione del preventivo online.

No, per usufruire dei nostri servizi è necessario registrarsi creando un proprio account Faberprint, in questo modo attraverso l’area riservata potrai in ogni momento consultare gli ordini effettuati, lo stato dell’ordine, le fatture o ricevute, i dati fiscali.

Puoi modificare i tuoi dati in qualsiasi momento attraverso la sezione “Il mio account”, cliccando nell’icona del login in alto a destra.

Puoi reimpostare la password cliccando sulla voce “Hai dimenticato la password?” Nella sezione LOGIN per accedere al tuo account. Per assistenza relativa all’account puoi contattare assistenza@faberprint.it.

No, in nessun modo diffonderemo i dati personali dei nostri clienti.

Ordine

E’ possibile cancellare un ordine solo se il processo produttivo di stampa non è ancora iniziato, puoi contattarci a assistenza@faberprint.it o telefonicamente a 049 2273545.

E' possibile aggiungere più prodotti al carrello raggruppandoli in un unico ordine.

Fare un ordine è semplice e veloce. Puoi effettuarlo alla pagina relativa al prodotto di interesse, seguendo la configurazione guidata e cliccando sul pulsante “Acquista”.

File di stampa

Potrai caricare il file una volta completato l'ordine oppure in un secondo momento accedendo alla sezione ordini del tuo account.

Tieni presente che finchè il file non verrà caricato non potremmo andare in produzione.

Il file deve essere caricato entro le ore 12:00 del giorno successivo alla creazione dell'ordine. In caso di caricamento del file dopo le ore 12:00 del giorno successivo la data di consegna prevista verrà posticipata in base al numero di giorni del ritardo di caricamento. 

Il nostro reparto pre-stampa è disponibile a venire incontro ad ogni richiesta, se vuoi sostituire il file di stampa puoi contattarci a assistenza@faberprint.it o telefonicamente a 049 2273545. Se il processo produttivo è già iniziato non sarà possibile.

Pagamenti

E’ possibile effettuare pagamenti con carte di credito a circuito Visa o Mastercard oppure tramite bonifico bancario. Per assistenza o informazioni aggiuntive è possibile contattare l'ufficio amministrativo alla e-mail info@faberprint.it

Per il momento non è disponibile il pagamento con contrassegno, per maggiori informazioni contattaci a info@faberprint.it.

La data indicata nel modulo di preventivo nella sezione prodotto è la data di spedizione, rappresenta quindi il giorno in cui consegneremo la merce in carico al corriere. Successivamente il corriere provvederà alla consegna nei 2/3 giorni successivi. 

E' necessario caricare il file entro le ore 12:00 del giorno successivo alla creazione dell'ordine. Se i file verranno caricati oltre le ore 12:00 del giorno successivo la data di spedizione verrà posticipata di un numero di giorni corrispondente ai giorni di ritardo nel caricamento del file.

 

Perchè scegliere FaberPrint

 

Miglior rapporto
qualità / prezzo

Gli stampati sono realizzati con una selezione dei migliori materiali, dalle carte agli inchiostri. Tecnologie innovative come la stampa a LED ci conferiscono grandi vantaggi in termini di qualità, tempistiche e costi.

Assistenza professionale

Gli ordini sono presi in carico da un team di esperti specializzati, a disposizione per risolvere qualsiasi dubbio.

Consegna in tempi brevi

Ogni fase del sistema è organizzata in tempi precisi e definiti, dall’approvvigionamento della carta alla produzione, dalla confezione alla spedizione della merce.

Pagamenti sicuri

All’interno di questo sito sono attivi sistemi affidabili per la protezione dei dati personali, permettendo un acquisto in totale sicurezza. 

Faberprint Feedaty 5 / 5 - 52 feedbacks